Testimonianze

Mario Casiello
Cliente Senti Chiaro

Mio figlio e mio nipote che mi dicevano: “Ma non senti?”, soprattutto quando eravamo in macchina. Ho visto i prezzi e ho deciso di venire da voi. La mia esperienza con gli apparecchi acustici? Molto buona, davvero! Mi è capitato di provare altri apparecchi acustici in altri centri acustici e avvertivo spesso un rumorino di fondo... Non sentivo mai in maniera perfetta. Invece gli apparecchi Senti Al Miglior Prezzo restituiscono sonorità più “pulite”. La qualità è ottima!

Mario Casiello
Cliente Senti Chiaro
Fortunata Atripaldi
Cliente Senti Chiaro

Io non mi sono mai accorta del mio problema di udito. Un giorno mio cognato ha citofonato e si è arrabbiato perché non gli ho risposto. Anche mio marito mi ha sempre fatto notare il mio deficit uditivo. A quel punto ho deciso di effettuare una visita ORL. La mia esperienza con gli apparecchi acustici Senti Al Miglior Prezzo è ottima: non si vedono neanche, nonostante io abbia i capelli corti.
Le mie amiche sono rimaste stupite dal fatto che l’apparecchio non si vedesse... credevano che io fossi magicamente tornata a sentire!

Fortunata Atripaldi
Cliente Senti Chiaro
Luigi di Tria
Cliente Senti Chiaro

La mia esperienza con gli apparecchi acustici Senti Al Miglior Prezzo è decisamente positiva, visto che adesso li porto praticamente sempre! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla possibilità di personalizzazione: grazie al lavoro dell’audioprotesista è stato creato un programma apposito che mi permette di giocare a biliardo, la mia passione, senza che i suoni della stecca e delle palline mi rechino fastidio.

Luigi di Tria
Cliente Senti Chiaro
Aleandro Salvini
Cliente Senti Chiaro

Sono impiegato in una tipografia: appena apro la porta del mio ufficio entro in un'area molto rumorosa. Mi sono accorto di avere un problema d'udito fin dalle scuole elementari. Ho visto su Facebook i prezzi degli apparecchi acustici Senti Al Miglior Prezzo e sono rimasto colpito. La mia esperienza? Più che ottima direi: l'audioprotesista è stato gentile, esperto e paziente, viste le mie numerose e insistenti domande. L’ottima impressione iniziale è diventata sempre più una certezza. Con i miei nuovi apparecchi acustici sento bene, sono molto confortevoli e discreti.

Aleandro Salvini
Cliente Senti Chiaro
Leonardo Paoluzzi
Cliente Senti Chiaro

Mi sono accorto di avere un problema d'udito quando, nelle riunioni di lavoro, non riuscivo a comprendere tutte le parole: questo accadeva soprattutto quando un brusìo di fondo accompagnava la voce di chi in quel momento stava parlando.
La mia esperienza in Senti Al Miglior Prezzo è stata ottima! Non ho trovato dei venditori, ma persone competenti che hanno preso seriamente in esame il mio problema.

Leonardo Paoluzzi
Cliente Senti Chiaro
Carla Accornero
Cliente Senti Chiaro

Ero un’appassionata di cinema, ma ho smesso di andarci proprio a causa dei problemi di udito. Spesso, al mercato o in banca, vivevo situazioni difficili per la mia ipoacusia. Poi ho scoperto Senti Al Miglior Prezzo. La mia esperienza con gli apparecchi acustici? Buonissima!

Carla Accornero
Cliente Senti Chiaro
Grazia Russo
Cliente Senti Chiaro

Circa 6/7 anni fa avevo fatto un controllo in farmacia dove mi avevano detto che c’era un problema di udito, ma poi avevo lasciato perdere perché il medico di base mi aveva scoraggiata. Senti Al Miglior Prezzo mi fu suggerita da un conoscente, già cliente, che si era trovato molto bene. Adesso non potrei più farne a meno: in Senti Al Miglior Prezzo ho trovato professionalità e disponibilità.

Grazia Russo
Cliente Senti Chiaro
Gastone Bellucci
Cliente Senti Chiaro

Non ricordo esattamente come ho capito di avere un problema di udito, è stata mia moglie a suggerirmelo. Avevo già fatto delle prove da altre catene di centri acustici che non erano andate come mi aspettavo. Così ho deciso di provare Senti Al Miglior Prezzo, anche se all’inizio, vedendo il prezzo così basso, pensavo fossero degli amplificatori. Sono agli inizi, ancora dobbiamo trovare la regolazione ottimale, ma l'audioprotesista mi ha spiegato che ci vuole un po' di tempo, soprattutto quando si trascura per tanto tempo la perdita di udito, come nel mio caso.

Gastone Bellucci
Cliente Senti Chiaro
Anonimo
Cliente Senti Chiaro

Inizialmente avevo difficoltà ad ascoltare chiaramente la tv; successivamente mi sono accorto anche di avere problemi di comunicazione e comprensione con mia figlia: nei dialoghi con lei non riuscivo a capire tutto quello che si diceva, non capivo il parlare degli altri commensali, al punto che avevano iniziato a chiamarmi “il sordo”. Il Servizio Sanitario Nazionale mi ha permesso di affrontare la spesa per l’apparecchio acustico e Senti Al Miglior Prezzo mi ha insegnato come fare pratica. La mia esperienza con Senti Al Miglior Prezzo? Molto buona!

Anonimo
Cliente Senti Chiaro
Anonimo
Cliente Senti Chiaro

Sospettavo di avere un problema d'udito da almeno 3 o 4 anni. Sono venuto a conoscenza di Senti Al Miglior Prezzo dallo spot in televisione: non ho avuto nessun problema a indossare i nuovi apparecchi acustici. Ora sento bene: con Senti Al Miglior Prezzo ho avuto una bella esperienza, che consiglierei a tutti i deboli di udito.

Anonimo
Cliente Senti Chiaro
Anonimo
Cliente Senti Chiaro

Ho fatto il mio primo esame dell’udito nel 1995 e già allora avevo un piccolo deficit. Abito accanto a un negozio Senti Al Miglior Prezzo… vi ho visti nascere! La mia esperienza con Senti Al Miglior Prezzo è molto positiva: ho trovato tanta disponibilità, sia con il dottore che mi ha seguito all’inizio, sia con la dottoressa attuale.

Anonimo
Cliente Senti Chiaro
Anonimo
Cliente Senti Chiaro

Mi sono trovata benissimo, grande gentilezza e competenza... Grazie a Senti Al Miglior Prezzo ho trovato l'apparecchio giusto e mi trovo davvero bene!

Anonimo
Cliente Senti Chiaro
Carlo Tassi
Cliente Senti Chiaro

Era un po' di tempo che mi rendevo conto di non sentirci più come prima... Sono venuto a conoscenza di Senti Al Miglior Prezzo grazie a una comunicazione via posta e ho deciso di rivolgermi a voi perché i prezzi che vedevo in giro non erano alla mia portata. Descrivere lo staff di Senti Al Miglior Prezzo in tre parole? Accoglienti, disponibili, leali. 

Carlo Tassi
Cliente Senti Chiaro