Anonimo
Cliente Senti al Miglior Prezzo

Buongiorno Giovanni, nella tua vita quotidiana, con che tipo di situazioni rumorose hai a che fare?

Con i rumori della cucina, l'acqua, il mio cane che abbaia tanto... la moglie che urla, tanto (ride) e a volte il taglia erba dei miei vicini.

Da quanto tempo sospettavi di avere una perdita uditiva, prima di aver messo gli apparecchi acustici?

Ho 82 anni ed è già da un bel po' che ho problemi di udito. Inizialmente avevo difficoltà ad ascoltare chiaramente la tv, successivamente mi sono accorto di avere problemi di comunicazione e comprensione con mia figlia, la quale abitualmente viene ogni domenica a pranzo da noi e, nei dialoghi con lei non riuscivo a capire tutto quello che si diceva, non capivo il parlare degli altri commensali, al punto che avevano iniziato a chiamarmi “il sordo”.

Come sei venuto a conoscenza della realtà Senti Al Miglior Prezzo?

 Abito qui vicino, prendo tutti i giorni il tram, quindi ho visto la vostra pubblicità e mi sono recato qui, nel vostro centro acustico. Mia sorella indossa gli apparecchi di un’altra catena di centri acustici rinomata e ha sempre avuto problemi. Considerata la sua età (ha 92 anni) le avevano promesso le assistenze a casa ma non ne hanno mai effettuata una…Io ho scelto di venire da voi per provare il cambiamento. Ognuno con la sua scelta…e le sue soluzioni.

Com'è la tua esperienza con l'apparecchio acustico Senti Al Miglior Prezzo?

In generale buona. È vero che non lo indosso sempre, ma perché a volte sento qualche rumore metallico e lo tolgo. Faccio le assistenze, sento bene, ma poi dimentico di usarlo.

Hai usufruito del contributo ASL?

Si. Il Servizio Sanitario Nazionale mi ha permesso di affrontare la spesa per l’apparecchio acustico e Senti Al Miglior Prezzo mi ha insegnato come fare pratica. Così ho acquistato un nuovo dispositivo ed ho pagato solo una piccola differenza per il mio nuovo apparecchio acustico.

Com'è stata la tua esperienza con il dottore audioprotesista del centro acustico Senti Al Miglior Prezzo?

Molto buona, è molto gentile, mi regola sempre bene gli apparecchi e insiste sempre sul fatto che dovrei utilizzarli quotidianamente.