Leonardo Paoluzzi
Cliente Senti al Miglior Prezzo

Buongiorno Leonardo e benvenuto in Senti Al Miglior Prezzo. Raccontaci di te: chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un dirigente Scolastico in pensione da 7 anni.

Qual era il tuo lavoro dei sogni? Come ti sei avvicinato all’insegnamento?

Mi sono laureato in matematica e l’insegnamento a quei tempi era lo sbocco naturale per il tipo di percorso di studi che avevo scelto. Lavorare ed essere subito indipendente era il mio sogno e sono stato fortunato perchè, oltre ad aver raggiunto presto il mio obiettivo, ho fatto nella vita un lavoro che mi è piaciuto moltissimo.

Qual è uno degli aspetti più importanti del tuo lavoro?

Come docente direi il rapporto con gli alunni e il loro percorso di crescita perché in entrambe le cose c’è quello che tu hai dato e stai dando a loro con il tuo lavoro. Come Dirigente Scolastico invece, l’opportunità di condividere con gli altri colleghi un'idea di scuola e lavorare insieme per realizzarla.

Vieni dalle Marche. Come mai ti sei trasferito a Milano?

Non mi sono trasferito a Milano e sinceramente, senza nulla togliere a Milano, non lascerei mai le mie Marche: amo troppo il mio mare e le mie colline. A Milano si trasferì mia figlia per gli studi e ogni tanto vengo a farle visita.

Quali sono le tue passioni?

L’insegnamento e le nuove tecnologie.

Hai figli e nipoti? Sei riuscito a trasmettere a loro questa passione?

Ho due figli, entrambi ingegneri, e una figlia. Uno dei due figli maschi vive a Los Angeles e mi ha regalato un delizioso nipotino. Ai miei figli credo di aver trasmesso, se non la  passione, quantomeno l’interesse per la matematica, viste le loro scelte di studi.

Nella tua vita quotidiana, con che tipo di situazioni rumorose hai a che fare?

Non sono esposto a rumori particolari. Le situazioni che vivo sono quelle domestiche e quelle in cui mi ritrovo con gli amici.

Sei stato tu, il tuo partner o i tuoi colleghi di lavoro, che si sono accorti per primi del tuo problema di udito?

Mi sono accorto del problema quando nelle riunioni di lavoro non riuscivo a comprendere tutte le parole e questo, accadeva soprattutto quando un brusìo di fondo accompagnava la voce di chi in quel momento stava parlando. Inoltre l’ascolto dei film alla televisione negli ultimi tempi era diventato problematico, tant’è che per non perdere le parole utilizzavo delle cuffie bluetooth acquistate negli Stati Uniti.

Da quanto tempo sospettavi di avere una perdita uditiva?

Da diversi anni, forse 10. Quando feci le prime visite nessun dottore mi consigliò di prendere in considerazione  gli apparecchi acustici almeno fino a quando non si sarebbero palesate difficoltà nell'ascolto in una normale conversazione ed è circa un anno che ho riscontrato questo problema.

 Come sei venuto a conoscenza della realtà Senti Al Miglior Prezzo?

Il marito di mia figlia mi disse che avevano aperto un nuovo centro acustico in Via Meda. Cercando su Internet ho trovato il vostro centro e vi ho contattato, prenotando così un appuntamento.

Perché hai deciso di venire a fare il controllo gratuito dell’udito, presso il centro acustico Senti Al Miglior Prezzo?

Mia figlia abita a 15 minuti dal vostro centro, per cui fare un salto da voi per conoscere meglio la vostra interessante offerta è stato semplice!

Com’è stata la tua esperienza con gli apparecchi acustici?

Ottima, sia per i risultati già ottenuti, che per il prezzo pagato.

Com’è stata la tua esperienza con il tecnico audioprotesista del centro acustico Senti Al Miglior Prezzo Milano in Via Meda?

Ottima! Non ho trovato un venditore ma una persona competente che ha preso seriamente in esame il mio problema. Ho avuto la sensazione che se non avesse avuto una soluzione adatta alle mie esigenze me lo avrebbe detto chiaramente.

Consiglieresti Senti Al Miglior Prezzo a un amico?

Assolutamente si.

Condividi questa intervista con un tuo conoscente e invitalo a recarsi in uno dei nostri centri acustici! 
Se il tuo amico o la tua amica dovesse acquistare un apparecchio acustico, ti regaleremo:

  • Il nostro nuovo PACCHETTO SERENITÀ

Oppure:

  • Un abbonamento per 1 anno alla rivista "SETTIMANA ENIGMISTICA".

Un'ultima domanda: come descriveresti Senti Al Miglior Prezzo con 3 parole?

La scelta giusta.