Luigi di Tria
Cliente Senti al Miglior Prezzo

Sei Piemontese?

No, sono Pugliese, sono venuto a Torino nel 1962. 
 
Quali sono le tue passioni?

In primo luogo il biliardo, ma adoro anche fare lunghe passeggiate.
 
Come hai scoperto il biliardo?

Ho iniziato a giocare da ragazzo, verso i 14 anni, nel bar di mio zio, noto ritrovo di giocatori di biliardo, che mi hanno insegnato e trasmesso questa passione. Successivamente ho smesso di giocare per un lungo periodo a causa di impegni lavorativi, riprendendo nel 1996, quando l'azienda in cui lavoravo ci mise tutti in cassa integrazione.
Così, avendo tanto tempo libero a disposizione, ho riscoperto il piacere per il biliardo, approfondendo tecniche e metodologie di gioco. 
 
Qual è il ricordo più bello legato al biliardo?

Il ricordo più bello che riguarda il biliardo è sicuramente quando vinsi un torneo presso un circolo che non era il mio, questa cosa mi ha fatto molto piacere.
 
Hai figli e nipoti a cui sei riuscito a trasmettere questa passione?  

Ho una figlia che ha intrapreso hobby e passioni diverse dalle mie.
 
Come sei venuto a conoscenza della realtà Senti Al Miglior Prezzo?

Per puro caso: dovevo fare un’operazione al centro di telefonia qui vicino e uscendo ho visto l'insegna Senti Al Miglior Prezzo. Ho deciso di entrare perchè anni fa feci un controllo dell’udito e lo specialista mi disse che ero al limite dell'udibilità normale e che sarei peggiorato nel giro di pochi anni. Quindi sono entrato con fiducia per avere un quadro più dettagliato della mia situazione uditiva. 
 
Com’è stata la tua esperienza con l’apparecchio acustico?

Che dire, molto positiva visto che adesso li porto praticamente sempre! Inoltre sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla possibilità di personalizzazione che hanno gli apparecchi acustici: per esempio, grazie al lavoro dell’audioprotesista, è stato creato un programma che mi permette di giocare a biliardo senza che i suoni della stecca e delle palline mi rechino fastidio; questa cosa la trovo molto soddisfacente.
 
Com’è stata la sua esperienza con l’audioprotesista?

È stata un’esperienza molto positiva in quanto si è rivelato molto competente, ma soprattutto disponibile e paziente nell’accogliere tutte le mie richieste.
 
Consiglieresti Senti Al Miglior Prezzo a un amico?

Certo, assolutamente! Ne ho già parlato con i miei amici. Inoltre sto cercando di convincere mio cognato a recarsi al centro acustico per effettuare un controllo uditivo, approfittando del fatto che è gratuito.
 
Descrivi Senti Al Miglior Prezzo con 3 parole

Novità, prezzo e competenza.